fotoheader

Benvenuti

L' Azienda Territoriale per l'Edilizia Residenziale dell'Alto Friuli (ATER ALTO FRIULI ) con sede in Tolmezzo è l'Azienda in cui è stato trasformato l'Istituto Autonomo per le Case Popolari dell’Alto Friuli, in attuazione della Legge Regionale n. 24/1999. E' un ente pubblico economico, avente personalità giuridica, autonomia imprenditoriale, gestionale, patrimoniale e contabile.
Opera su tutto il territorio dell’Alto Friuli.
L’ATER realizza gli obiettivi definiti dalla programmazione regionale nei settori dell’abitazione e dei servizi residenziali e sociali, anche mediante autonome iniziative imprenditoriali ritenute utili al perseguimento dei propri fini istituzionali, e fornisce assistenza tecnica nelle stesse materie ed in quella dell’assetto territoriale agli enti locali, ad enti pubblici ed a soggetti privati.

Logo SGS

Ultime notizie

Pubblicate graduatorie.

Sono pubblicate le seguenti graduatorie definitive aggiornate al 25 marzo 2015: 2^ graduatoria definitiva per assegnazione alloggi in Comune di Lauco; 6^ graduatoria definitiva per assegnazione alloggi in Comune di Gemona del Friuli.

Vai alla sezione Bandi.

Avvisi | 21/04/2015

Piano di vendita alloggi di edilizia sovvenzionata - 2015

Pubblicato il Piano di Vendita 2015 contenente l’elenco degli alloggi sfitti da porre in vendita ai soggetti c), d) e) ed f) di cui all’art.19 del DPR 13/04/2004 n.0119/Pres, secondo le modalità previste dal Regolamento per la cessione in proprietà degli alloggi di edilizia sovvenzionata.Le manifestazioni di interesse all’acquisto dovranno pervenire, al Protocollo dell’Azienda, inderogabilmente entro le ore 12.00 del giorno 08/06/2015. 

Vai alla sezione Bandi.

Notizie | 2/04/2015

Pubblicazione Avviso per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia convenzionata in Comune di Amaro.

L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale dell’Alto Friuli ha pubblicato l’Avviso per l’assegnazione in locazione di sei alloggi di edilizia convenzionata in Comune di Amaro.

Vai alla sezione Bandi.

Segue

Notizie | 26/03/2015